welcome to the show!!

 LA MORTE DEL RESUSCITATORE

the death of the overtaker

DI E CON

SANTIAGO BACULIMA

REGIA: BLACK SHUNGO PROCCEESSS

SGUARDO ESTERNO: CACHO GALLEGOS

MARIONETTA: Santiago Baculima, Virginia Cordero

Production: Black Shungo Procceesss, Teatrovando

Duration: 20 o 30 minutes

Recommended age: 7-99 years

OF AND WITH

SANTIAGO BACULIMA

DIRECTOR: BLACK SHUNGO PROCCEESSS

EXTERNAL LOOK: CACHO GALLEGOS

PUPPET: Santiago Baculima, Virginia Cordero

Production: Black Shungo Procceesss, Teatrovando

Duration: 20 o 30 minutes

Recommended age: 7-99 years

PHOTO:Edwige Pluchart-Maury

sei arrivato fino a qui, bravo!! A questo punto le domande frequenti che ti fai sono:

you've come this far, bravo !! At this point the frequently asked questions you ask are:

ma chi sei? who are you?

Mi chiamo Santiago e il mio mestiere è il teatro, senza un genere specifico, preferisco non essere incasellato nelle parole. Mi considero un artista di scena, per me la creatività è l'essenza del mio scopo. Per il mio lavoro é importante avere una prospettiva propria sulla società. Il mio teatro è un atto per avvicinarsi alla conoscenza del mistero, è un rituale per consacrare il momento presente, bla bla, bla; la mia filosofia è il teatro.

Ho iniziato il mio percorso teatrale nel 2004 in Ecuador. La mia formazione prosegue  a Parigi dove mi diplomo in due scuole professionali, il Samovar in clown e Magenia in mimo e teatro corporeo, e partecipando a workshop e seminari con maestri  internazionali, come Natasha Belova, Ricardo Puccetti, Ray Chung, Carlos Gallegos e altri. Ho presentato i miei lavori teatrali sia come attore che come regista, e ho diretto workshop di teatro fisico, clown, marioneta  e drammaturgia in Europa e in Sud America.

My name is Santiago and my job is theater, without a specific genre, I prefer not to be prison  in words. For me creativity is the essence of my purpose. It is important for my work to have a perspective on society. My theater is an act to approach the knowledge of the mystery, it is a ritual to consecrate the present moment, bla bla, bla; my philosophy is theater.

I started my theatrical career in 2004 in Ecuador. My education continues in Paris where I graduate in two professional schools, the Samovar in clown and Magenia in mime and body theater, and participating in workshops and seminars with international masters, such as Natasha Belova, Ricardo Puccetti, Ray Chung, Carlos Gallegos and others . I presented my theatrical works both as an actor and as a director, and I directed workshops on physical theater, clown, dramaturgy and marionettes in Europe and South America.

ok, ma cos'é? va be, but what is it?

LA MORTE DEL RESUSCITATORE é uno spettacolo senza parole, una fusione tra clown e marionetta ibrida, divertente e profondo, adatto a tutti, ma no lo consigliamo a bambini più piccoli di 7 anni.

Creato per spazi esterni, ma che si adatta perfettamente a sale di teatro,tendoni da circo, spazi convenzionali e non convenzionali.

 

Sinossi.- Un uomo un po’ sciamano andino, un po’ mago di cabaret e abbastanza ciarlatano, nebulizzerà elisir prodigiosi, comporrà gesti sacri, muterà la sua forma, e altre stregonerie tutto questo per cercare di far rivivere una persona cara.

 

Attenzione!..la sua durata è di 25 minuti, ma può durare molto di più dentro di te, perché non tutti i giorni torna alla vita una persona cara.

The death of the Overtaker is a show without words in all languages, a fusion between clown and hybrid puppet, amusing and evocative, suitable for all audiences.

Synopsis: Is he a shaman? is he a wizard? or maybe just a charlatan? he will sprinkle enchanting potions and perform sacred gestures. changing morphology with entertaining sorceries, he attempts to resurrect a beloved one.

Warning!.the  duration is 25 minutes, however, it  can last longer inside you, as resurrecting the beloved is not every day bread.

bello, e di cosa hai bisogno? what do you need?

è uno spettacolo autonomo, noi ci gestiamo da soli, giusto lo spazio minimo di: 4mt larghezza, 4 mt profondità e 2.50 mt di altezza.

Ok, adesso puoi chiamarmi, 3475439703, io sono in Italia e tu?

it is an independent show, we manage ourselves alone, just the minimum space of: 4mt width, 4m depth and 2.50m height.

Ok, now you can call me, 3475439703, I'm in Italy and you?

Vuoi il video completo? Do you want the full video?

contattami contact me

alcune immagini photos

foto: L. Angeloni, Chiara Spattaro, Avi